hydrocool-header

La sudorazione accompagna l’uomo 24 ore al giorno per 365 giorni all’anno ed è una reazione naturale del corpo per dissipare il calore in eccesso durante l’attività fisica o causata dalla temperatura ambiente calda o dalla febbre.

L’ intensità della sudorazione dipende dall’intensità dell’attività fisica o da altri fattori. Durante il processo di termoregolazione si forma la sudorazione, che consiste nella produzione di un liquido incolore e inodore,
dovuto alla secrezione delle ghiandole eccrine presenti nel corpo umano.

Vincitore grazie alle alte prestazioni idrofiliche in condizioni estreme

 

Feran ics

Le condizioni da cui apprendere Il deserto e il RUNNER

Le condizioni estreme nel deserto richiedono il massimo delle prestazioni per gli atleti “estremi”. Essi possono compiere queste prestazioni senza danneggiare il loro corpo solamente se c’è una fornitura costante di liquidi arricchita con elettroliti.

Il tessuto deve essere perfettamente preparato per queste condizioni: ottimale assorbimento dell’umidità e di trasporto dove c’è un alto potere di evaporazione, tutto ciò per garantire la gestione dell’umidità ad alte prestazioni.

C’è poco spazio per raccogliere l’umidità, il peso dei tessuti deve rimanere il più basso possibile!

Igiene sicura e gestione freschezza per evitare la formazione di odori nel tessuto in condizioni di utilizzo così gravose. Il peso superfluo più basso possibile per mantenere l’atleta più leggero possibile!

 

MEGLIO SUDARE CON HYDROCOOL® !